1. Perchè aquistare da voi?  Ottima qualità degli ingredienti, rispetto della tradizione, attenzione ad ogni dettaglio in ogni fase della lavorazione, velocità nella consegna.
2. Come avviene la preparazione dei dolci?  Tutti i nostri dolci sono preparati con ingredienti freschi e selezionati. Prodotti di nicchia, lavorati e rifiniti a mano.
3. Qual è la durata di ciascun dolce e quali sono gli ingredienti?  Su ogni confezione troverete la relativa data di scadenza accompagnata dagli ingredienti.
4. Qual è il modo migliore per conservarli?  Tenerli in un ambiente fresco non umido. Adeguatamente chiusi nella propria confezione.
5. È possibile annullare l’ordine?  Certo è possibile annullare gli ordini non ancora evasi contattando tempestivamente il servizio clienti.
6. Anche se il pagamento è stato effettuato?  Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPall una volta annullato l’ordine provvederemo all’annullamento della transazione ed al rimborso dell’importo.
7. In che modo è possibile aquistare? Potete effettuare l’ordine attraverso uno dei seguenti modi: • Online – Per telefono, al numero 079 763027 – Via mail
8. Vorrei aquistare i vostri dolci per una cerimonia come fare?  In caso di aquisti per cerimonie, feste o ricorrenze in generale non esitate a contattarci saremo lieti di seguirvi passo passo e darvi consigli utili relativi alle quantità da ordinare in base al tipo di ricevimento.
9. In quanto tempo avviene la consegna?  I dolci freschi di produzione vengono spediti subito entro il giorno successivo all’ aquisto. Potrebbe accadere che i prodotti non sono presenti in magazzino. Verranno spediti al massimo in 4/5 giorni per garantire la massima qualità dei prodotti.
10. Come faccio ad utilizzare il mio codice promozionale? Durante la proceduta di acquisto, nella pagina “carrello” è presente una sezione dove inserire il codice.
11. Come avere un codice promozionale?  Aquistando nello store online.
12. In che modo è possibile pagare l’ordine?  A vostra scelta, potete pagare con Bonifico bancario o PayPal che per i clienti italiani comprende le maggiori carte di credito e le carte prepagate.

visavisa_electronmaster_cardpaypal-2postepayamerican_express
Consigliamo Paypal, metodo rapido, affidabile e innovativo.

13. Come usare un conto PayPal?  Mantieni i tuoi dati al sicuro, usare PayPall è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPall. Pagando con pochi clic, non devi inserire le informazioni finanziarie né condividere dati personali con il venditore. Registrati su PayPal